Servizi Offerti

Quadri di distribuzione.

Power center. 

Aparecchiature per controllo processo. 

Quadri di comando. 

Quadri di regolazione.

Pulpiti e cassette di comando. 

Costruzione di piastre di comando. 

Progettazione elettrica.

 

 

 

Seguici

News

Ci siamo appena trasferiti nella nuova sede di Montecchio Maggiore, per garantire una sempre maggiore efficenza produttiva, e nuovi servizi ai nostri clienti.

L'intuizione e la passione

Su uno stabilimento di oltre 2800 metri quadri, la Servit realizza dal 2000 quadri elettrici a bassa tensione Power Center, quadri di distribuzione, comando e controllo, pulpiti comando.

Da Sempre attenta all'aspetto tecnologico garantisce lavorazioni di alta pecisione e affidabilità con macchine utensili automatiche per la lavorazione del rame e delle carpenterie in genere, supportata da un team composto da professionisti di consolidate capacità tecniche; ogni dettaglio è discusso e curato nei minimi particolari atti a dare sicurezza, efficienza, massima ispezionabilità ed implementabilità del prodotto da costruire.

I prodotti realizzati devono assicurare al comittente finale il perfetto funzionamento dell'automazione  sulla quale è richiesta la professionalità di Servit.

Ecco perchè prima di dare l'inizio dei lavori, per ogni progetto viene eseguito il sopralluogo in cantiere per meglio comprendere l'utilizzo dell'applicazione richiesta, sucessivamente con il comittente viene eseguita una perizia di valutazione con eventuali modifiche strutturali per garantirne le massime prestazioni. A progetto definitivo, iniziano le lavorazioni di assemblaggio e cablaggio per terminare con il collaudo finale.

Con il trasferimento nella nuova sede operativa di Montecchio Maggiore, disponiamo di n°2 carroponti con possibilità di lavoro in tandem ed un sollevamento complessivo di 13 Ton.

Questa soluzione permette a Servit di movimentare agilmente container senza l'utilizzo di Auto Gru di terzi, permettendo un notevole risparmio economico e di tempo per il cliente.

I settori di applicazione sono molteplici e spaziano dal settore metalmeccanico al siderurgico, dal settore alimentare alla cantieristica navale, dal settore civile al terziario, seguendo norme CEI o UL/CSA.

 

  • dall'analisi delle richiesta allo sviluppo del progetto

  • assemblaggio

  • cablaggio

  • lavorazione del rame

  • chiusira e collaudo
    dell'apparecchiatura

  • assistenza post vendita